Il Calendario 2009: dodici mesi con la Canottieri Varese

Fotografie dei successi remieri e degli istanti della passata stagione, con un occhio di riguardo per chi fa vivere la Canottieri


IN FONDO ALLA PAGINA L'IMMAGINE DELLA COPERTINA

Nuova Edizione, per festeggiare degnamente l'anno trascorso (ricco di successi per i colori gialloblu) e quello che deve venire, con l'auspicio che il nome di Varese possa essere ancora una volta protagonista nel Mondo del Canottaggio.
Il Calendario 2009 della Canottieri Varese parte da un'immagine, quella di copertina (visibile in fondo a questa pagina), composta da ben 2800 fotografie scattate durante il 2008, che vanno a formare il simbolo della Società. Simbolo che già da qualche anno ha ripreso le sembianze che aveva alle origini del Remo Varesino, in quel 1927 che rappresenta una tappa fondamentale per lo Sport della Provincia e per il Canottaggio Italiano ed Europeo.
2800 foto che si fondono insieme, a rappresentare quell'unità che è principio fondamentale nel Canottaggio, tra compagni ma anche tra avversari, e che si esplica in un rispetto per il prossimo purtroppo difficile da trovare in altri sport ben più visibili alle masse.
Il Remo e il Lago, l'acqua e il cielo: un continuo passaggio di emozioni e di istanti di quotidianità, per dodici mesi che riflettono il senso di uno sport, il Canottaggio, per molti versi Unico e Irripetibile.
Un tentativo di trasmettere, a chi ancora non conosce bene questo Mondo, le Sensazioni e le Emozioni che ogni giorno un canottiere vive e vuole vivere.
Chiunque desiderasse il Nostro Calendario, può venire a trovarci direttamente in Sede, oppure inviare una mail a info@canottierivarese.com

                                        

Fabio Marcellini - Ufficio Stampa Canottieri Varese