Un ambiente di straordinaria bellezza, un'atmosfera unica tra l'antico e il moderno, tra la tradizione e il nuovo: il profumo dello sport e della passione.
In un'unica parola, un'Emozione: questo è quello che si può trovare una volta varcata la porta della Canottieri Varese. Una Società storica e gloriosa per Varese e per il Canottaggio Europeo, una certezza agonistica e organizzativa nel panorama remiero nazionale: un campo e una struttura d'allenamento prediletti e apprezzati da numerosi team nazionali.
La Canottieri Varese offre un ventaglio di servizi unico nella zona: l'avviamento allo Sport per i più piccoli, i corsi agonistici per i ragazzi, i corsi amatoriali per ogni età, tutti gestiti da un team di allenatori professionali e preparati; e poi ancora la piscina, la palestra con la vasca d'allenamento e tutte le attrezzature migliori, il bar con anche tavola calda, la spiaggia privata e una terrazza su cui rilassarsi e ammirare un panorama magnifico.
Tutto questo e molto di più alla Schiranna di Varese!

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Clicca qui e troverai tutte le fotografie più recenti della Canottieri Varese, compreso l'intero archivio fotografico di PhotoRow.it

Ultimi Aggiornamenti:
Le Fotografie dell'Happy-fania 2009





Festival dei Giovani 2009

La Canottieri Varese è lieta di annunciare che la Federazione Italiana Canottaggio ha assegnato alla nostra Società l'organizzazione della prossima edizione del Festival dei Giovani.





Voga Club

Un corso amatoriale rivolto a tutte le fasce d'età, per sentirsi sempre in forma senza avere il problema di un impegno assillante: questo è il Voga, il corso serale della Canottieri Varese aperto a chiunque.
A seguire gli allenamenti un team di allenatori esperto.









PROSSIME GARE


14-17 Maggio . Piediluco II
Gara Nazionale rag-jun-sen

24 Maggio . Endine (Bg)
Gara Regionale All-Cad-Adaptive-Master

24 Maggio . Varese
Gara Internazionale Svizzera

Piediluco: poker d'oro!

Trasfertone quello di Piediluco II, trenta gli atleti impegnati e tredici le finali raggiunte!!
Grande soddisfazione per Marsel Nikaj che ha conquistato la medaglia d'oro in finale A e per Sara Bertolasi giunta anch'essa prima nel singolo U23. Soddisfatta anche Erika Mai, oro in coppia con Carola Tamboloni.
Ultima delle quattro quella del due senza juniores femminile di Laura Riboldi ed Eleonora Binda. Si difende bene (bronzo) anche il quattro con ragazzi maschile composto da Andrea Paradiso, Sergio Lorusso, Maarten Orlandini, Marco Crugnola e Niccolò Fanchi al timone. Inizia la preparazione per il campionato ragazzi/u23...e allora...forza Varese!!!



guidoeffe

Il Rinnovo del Direttivo
Attesa per le nuove elezioni

Sabato 9 Maggio sono state svolte regolarmente le elezioni del nuovo direttivo nello storico salone della sede.
Riconfermato il Presidente Mauro Morello e sei ottavi del vecchio consiglio.
I nuovi entrati, soci attivi all'interno della società, sono Catriona Cameron e Piero Sessa, entrambi facenti parte del "gruppo master". In bocca al lupo quindi per il prossimo quadriennio!!.

Il Calendario 2009 della Canottieri
12 mesi con i colori gialloblu

E' stato presentato alla Cena Sociale del 6 dicembre il nuovo Calendario della Canottieri Varese: 12 mesi con le fotografie della stagione appena conclusa, per celebrare i successi in campo remiero e per ammirare i panorami e gli istanti del Nostro Lago .
In copertina, il simbolo della Canottieri formato da migliaia di fotografie

> Vai all'articolo >>